Spedizioni Italia 10€

13087 - RUOTA FONICA POSTERIORE + 10 KM/H KB RACING VESPA GTS 300 HPE SUPERTECH

13087 - RUOTA FONICA POSTERIORE + 10 KM/H KB RACING VESPA GTS 300 HPE SUPERTECH
€ 34,00
Disponibilita': Disponibile
Solo 50000 rimasto/i


RUOTA FONICA POSTERIORE + 10 KM/H KB RACING



Ruota fonica KœBLER Racing ABS,

posteriore, per Vespa GTS HPE 300ccm - 5 fori

Una velocit  massima maggiore con questo sensore tachimetro di KœBLER RACING, adatto per i modelli Vespa GTS HPE 300 prodotti dal 2019.

Questo sensore di velocit  modificato di KœBLER RACING ti consente di aumentare la velocit  massima di una Vespa GTS HPE 300 fino a 10 km/h

L'attivazione prematura del limitatore di giri, presente sugli ultimi modelli GTS HPE, fa s¬ che il regolatore elettronico limiti inutilmente il motore.

Questo processo viene messo in moto poich© una velocit  della strada errata viene registrata e visualizzata dal tachimetro. Mentre si viaggia a una velocit  effettiva di circa 120 km/h, il tachimetro originale visualizza 130 km/h, il che limita automaticamente le prestazioni del motore.

Questo sensore di velocit  di nuova concezione di KœBLER RACING presenta una disposizione geometrica alterata rispetto all'originale, consentendo di trasmettere un segnale pi¹ accurato della velocit  effettiva della strada al dispositivo di regolazione elettronico.

Si monta facilmente e pu² essere rimosso senza lasciare traccia.

Per collegare il sensore di velocit , lo scarico deve essere rimosso prima di fissare il sensore di velocit  alla ruota posteriore.

Informazioni sul montaggio : una volta installato il nuovo sensore, il sistema ASR degli scooter richieder  la ricalibrazione.



 






  

         PIAGGIO: VESPA 300 GTS HPE


          



Richiedi informazioni