0
Non hai articoli nel carrello.

0

0
Non hai articoli nel carrello.

0

×

REGISTRAZIONE

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

Condizioni Generali

  • Condizioni Di Vendita

    FORNITORE
    BICASBIA DI CASAMASSIMA BIAGIO

    CLIENTE
    Colui che acquista beni venduti in questo sito (www.bicasbia.it).

    OGGETTO DEL CONTRATTO
    E' la compravendita di beni pubblicati sulle pagine del sito www.bicasbia.it .

    Gli ordini possono essere inviati attraverso il nostro sito web, via fax compilando l'apposito modulo d'ordine e inviandolo via fax al 0885417946.
    Tutti i prezzi esposti nul nostro sito sono IVA inclusa e possono essere soggetti a variazioni senza preavviso.
    E' possibile il ritiro presso il nostro magazzino che si trova in Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa 10, previo accordo telefonico.
    In tal caso non saranno addebitate le spese di spedizione.
    Bicasbia di Casamassima Biagio si riserva il diritto di modificare la descrizione dei beni stessi, nonché le condizioni di vendita pubblicate su questo sito, salva la validità dei contratti già regolarmente conclusi prima della modifica.

  • Diritto di recesso

    La vendita di prodotti via internet sono disciplinate dagli artt.50 e ss. ex D.Lgs 206/2005 (Codice del consumo). Tale normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta alle condizioni che seguono: Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a BICASBIA DI CASAMASSIMA BIAGIO un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.
    Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a BICASBIA DI CASAMASSIMA BIAGIO una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a BICASBIA DI CASAMASSIMA BIAGIO VIA GENERALE DALLA CHIESA 10 71042 CERIGNOLA ovvero mediante telegramma o fax inviati sempre entro il suddetto termine di 10 giorni e seguiti da una conferma a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviata TASSATIVAMENTE entro le 48 ore successive. diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato; il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, accompagnato da fattura ovvero scontrino fiscale originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...). Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto; a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente; la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, BICASBIA DI CASAMASSIMA BIAGIO darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; BICASBIA DI CASAMASSIMA BIAGIOnon risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, BICASBIA DI CASAMASSIMA BIAGIO provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, quale contributo alle spese di ripristino (fino al 100 % del valore dell'articolo).
    Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, BICASBIA DI CASAMASSIMA BIAGIO provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).
    Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui BICASBIA DI CASAMASSIMA BIAGIO: la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...); il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto; deve avere le stesse caratteristiche che presentava al momento della partenza (non deve quindi presentare segni d'usura). Nel caso di decadenza del diritto di recesso, BICASBIA DI CASAMASSIMA BIAGIO provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

  • Modalità di Pagamento

    I pagamenti a favore di Bicasbia di Casamassima Biagio dovranno essere effettuati entro 5 giorni dall'ordine. Attualmente si può scegliere fra le seguenti modalità di pagamento:
    - Bonifico Bancario: richiede fino a 3 giorni lavorativi
    - Bonifico Postale: richiede fino a 3 giorni lavorativi(solo su specifica richiesta via mail)
    - Vaglia Postale : dai 4 ai 6 giorni lavorativi (No Vaglia Veloce)
    - Ricarica carta Postepay: immediato, tramite il sistema Paypal.
    - Carta di Credito: immediato, tramite il sistema Paypal.
    - Paypal: immediato, tramite il sistema Paypal.
    - Contrassegno: immediato non comporta ulteriori costi oltre ai 10.00 euro del costo di spedizione

    Per tutte le modalità di pagamento, la spedizione nel territorio nazionale (isole escluse) avviene normalmente entro 24/72 ore, sempre e comunque se i pagamenti sono stati accreditati, se la merce è disponibile al momento dell'ordine e se la procedura d'ordine è stata conclusa con successo

    ATTENZIONE: i pagamenti inviati in modo autonomo, non corrispondenti al totale effettivo della merce ordinata (ad es. mancanza delle spese di spedizione se richieste, spede d'incasso o altro) e senza nessuna comunicazione all'azienda, comportano solo ed esclusivamente ritardi nell'elaborazione dell'ordine.
    LEGGERE BENE: Eventuali fatture di vendita devono essere obbligatoriamente richieste prima che l'ordine venga evaso, una volta eseguita la spedizione con regolare scontrino fiscale non possiamo piu emettere nessuna fattura di vendita.
    DATI PER BONIFICO BANCARIO: INTESTATARIO CASAMASSIMA BIAGIO BANCO DI NAPOLI IBAN: IT43G0101078381100000002190 BIC: IBSPITNA
    Nella causa del bonifico inserire numero d’ordine e a chi e’ intestata la spedizione.

  • Garanzia Prodotti

    Tutti i prodotti venduti da BICASBIA DI CASAMASSIMA BIAGIOsono coperti di garanzia in ottemperanza al D.Lgs. n. 24 del 2002 e dichiara che i prodotti inviati sono identici e conformi all'uso e alle caratteristiche descritte sul sito www.bicasbia.it. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura e/o lo scontrino fiscale che riceverà insieme alla spedizione. In ogni caso i prodotti inviati devono essere utilizzati dal cliente correttamente nel rispetto della loro destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Gli articoli venduti per migliorare le prestazioni dei veicoli vengono venduti solo ed esclusivamente per uso Agonistico in pista e non su strada.
    Tale garanzia è riservata al consumatore privato (la persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare la partita IVA). Per gli altri acquirenti, che invece acquistano con partita IVA, varranno le garanzie di legge di cui agli articoli 1490 e seguenti c.c. (un anno dalla consegna alle condizioni di legge).
    La garanzia ha valore dal giorno in cui si riceve la merce e può essere esercitata solo se si é in possesso della fattura(se richiesta) e/o scontrino fiscale che viene allegato ad ogni spedizione. Nel caso in cui si ricevesse merce non corredata da fattura e/o scontrino fiscale (Vedete bene dentro o di fianco allo scatolo) preghiamo i clienti di richiederla immediatamente tramite e-mail bicas@hotmail.it o telefonicamente, successivamente non sarà più possibile riceverla e si perderà la possibilità di usufruire di assistenza successivamente.
    Dalla garanzia fanno eccezione le parti soggette ad usura come batterie, alimentatori, cavi e ecc. i quali godono della cosiddetta " garanzia di buon funzionamento " e vengono sostituite solo in caso di guasto manifestatosi durante i primi 30 giorni dall'acquisto. I prodotti con prezzo inferiore od uguale a €. 30,00 (IVA esclusa) godono anch'essi della garanzia "di buon funzionamento", della durata di 30 giorni dalla data di ricezione della merce. I termini di garanzia decadono anche nei seguenti casi:
    • incuria, abuso, uso maldestro, uso ed installazione errati o impropri del prodotto;
    • su prodotti non correttamente installati dall'acquirente o da personale specializzato, preghiamo quindi i clienti per il secondo caso di conservare la fattura di installazione;
    • scariche elettriche e tensioni non conformi alle caratteristiche del prodotto.
    La Nostra garanzia si esaurisce nel sostituire quel prodotto o prodotti, che resi solo dopo la nostra autorizzazione, venissero da noi riconosciuti difettosi.
    Decliniamo ogni responsabilità per qualsiasi incidente che potesse verificarsi per e/o errore durante l'uso dei prodotti da noi forniti, e non può dare luogo a richiesta di rimborso o indennità.